vendita - villa singola, Monteforte Irpino (AV)

Zona: non indicata
Rif. UHH-210
298.000€
  • 400  mq
  • 12  locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 5 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 400 mq
    • Locali: 12
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: F
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Se stai cercando una villa indipendente ,una soluzione immobiliare che ti risolva le problematiche della vita condominiale ,se stai cercando un luogo dove poter vivere con le persone che ami,la tua famiglia ,i tuoi figli in ampi spazi dotati di tutti i confort ,dove poter far scorazzare i tuoi amci di compagnia (cani,gatti) ; bene questo è l'immobile che stai cercando .
La villa è infatti una soluzione indipendente ideale anche per più famiglie magari apparentate che vogliano condividere un investimento e degli spazi esclusivi.
La villa multilivello si trova nel comune di Monteforte Irpino a pochi minuti da Avellino città - Uscita casello ovest ed a pochi minuti da Mercogliano ed a soli 40 minuti da Napoli,per chi ha esigenza di raggiungere il capoluogo partenopeo, è inoltre presente nelle vicinanze il PennyMarket,si trova infatti precisamente in Via Taverna Campanile ,di Monteforte Irpino...

Questa fantastica ed esclusiva Villa indipendente è divisa in 4 livelli per un totale di circa 410 mq con ampi terrazzi panoramici dove potrai rilassarti gustando una colazione o un aperitivo nei tuoi momenti di relax ,più un doppio giardino dove invece potrai organizzare feste familiari o con amici ,organizzare divertenti cene o pranzi nelle giornate libere o nelle feste natalizie o pasquali,inoltre acquisirai l'aggiunta di un enorme piazzale per piu posti auto dove i tuoi ospite potranno parcheggiare senza alcun problema .
La soluzione è naturalmente già divisa in due appartamenti di circa 120 mq, con ingressi indipendenti, comunicanti ma isolabili che possono permettere appunto a più famiglie di utilizzare la villa ,come potrebbe essere un investimento futuro per poi avere i propri figli gia vicini e regalargli cosi gia un immobile per il loro futuro .
Inoltre la villa ha una ampia tavernetta al piano rialzato ,piu ampio garage triplo utilizzabile ed attrezzato anche esso ad uso tavernetta ,con bagno .
La soluzione indipendente è dotata di antifurto su tutta la villa di nuovissima generazione che ti permette di stare tranquillamente in casa e fare sogni tranquilli.
Completano la soluzione l'installazionedi un impianto di pannelli fotovoltaici sul tetto.
La villa è inoltre dotata anche di riscaldamento autonomo,termocamino e pozzi di recupero acqua piovana per uso irrigazione dei giardini esterni .

Ma vediamo nel dettaglio alle attuali divisioni.
- Pian terreno: ampio giardino circondato da siepe con un piccolo angolo pavimentato, ulteriore spazio ricavato a legnaia, un ripostiglio esterno, e l'immenso garage/tavernetta: un open space attualmente adibito con sala da pranzo/sala attrezzi/bagnetto di servizio/ripostiglio
- Piano rialzato : è la zona giorno della soluzione più grande composta da ingresso, ampio salone con termocamino che serve sia il piano, che la tavernetta,più nuova caldaia a condensazione, cucina abitabile, un grande bagno con doccia e uno studio utilizzabile anche come camera da letto. Completa il piano un giardino sollevato per metà adibito a pergola/sala pranzo all'aperto per il resto a giardino.
- I piano: è la zona notte dell'appartamento più grande ,composto da un ingresso con disimpegno, ampio bagno con vasca, 4 camere da letto con affaccio su circa 40mq di terrazzo panoramico con una zona ampia protetta da veranda, adibita a lavanderia e ripostiglio.
- Al II piano: Vi è l'appartamento più raccolto e cosi diviso : ingresso/salone,, 2 camere da letto, un ampia cucina con affaccio sullìaltro ampio terrazzo panoramico di circa 40 mq, 1 bagno con vasca .
Questo appartamento ha una porta esterna indipendente che permette di raggiungere la strada direttamente in maniera autonoma anche in auto; ha inoltre l'ingresso da terrazzo anche tramite scala esterna ed una ulteriore porta per ingresso da scala interna.
Presente nello stesso un altra caldaia a condensazione.
Se si vuole, c'è la possibilità di inserire un piccolo montacarichi o ascensore all'interno della villetta.
- Maggiori Dettagli: Porta blindata, Box auto, Posto auto, Terrazzo, Giardino, Videosorveglianza, Camino, Cantinola

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio UHH-210
nome agenzia

Habitare Immobiliare di Antonio Ciccotti

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Vico Pallonetto Santa Chiara, 38, 80134 Napoli (NA)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.agenziahabitare.it